Il forum sul WEB MARKETING, SEARCH ENGINE MARKETING, KEYWORD ADVERTISING ed i MOTORI DI RICERCA

FORUM INDEX - HOMEPAGE

Motori di Ricerca e Web Marketing Forum

Il forum sui motori di ricerca e sul web marketing.

#1 2006-08-24 10:50:33

enrico
Membro Ufficiale

domande sui motori di ricerca e su google

Buonasera.
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Come ho già scritto su precedenti post, per cause non dipendenti dalla mia volontà, le mie vacanze sono andate a farsi friggere.
Ho studiato in questi giorni ed approfondito per bene le 3 guide principali sul posizionamento.
Dopo aver capito gli errori commessi e le tecniche mai utilizzate, è giunto per me il momento di mettere in pratica le nozioni acquisite.

Ovviamente ho ancora tanti dubbi da chiarire.
Ora, per non affollare il forum di post vari, ho creduto bene (spero di non sbagliare) di porvi alcuni quesiti per me di fondamentale importanza tutti all’interno di questo forum.

In particolare vorrei porre le seguenti domande:
Un mio sito è presente in Dmoz con un titolo molto strano. Guardate questa pagina (potevo postare il link vero?) – Vedete tra i risultati Napoli.it ? Come mai questo titolo? Un errore dell’editore? Devo e/o posso segnalarlo?
Doorway Pages, utili o nocive? Ho letto opinioni discordanti a proposito. Non capisco se avvantaggiano solamente o se possono penalizzare.
I commenti (<!--!! Commento) nel codice di intestazione, realmente sono penalizzanti per alcuni motori di ricerca?
Ci sono alcuni contatori di statistiche che monitorizzano il passaggio degli spider.
Domanda (stupida?): qual è il vantaggio nel sapere se passano o meno gli spider ?
I titoli delle pagine ho scoperto che sono fatti male, nel senso che contengono troppe volte la keywords, oppure del testo promozionale.
Domanda: urge quindi cambiarli. Posso? O al momento è controproducente?
Abbiate pazienza, aspetto le vostre delucidazioni.

Non in linea

#2 2006-08-24 11:58:09

Amministratore
Administrator

Re: domande sui motori di ricerca e su google

1. Si puoi segnalarlo ma non so quanto di darà retta.
2. Utili ma pericolose.
3. difficilmente penalizzanti, ma allo stesso tempo non aiutano.
4. Mi pare php stats, altrimenti da un'analisi dei log del server.
5. sai cosa leggono e quando.
6. Non ha nessuna importanza, anzi.

Non in linea

Footer forum

- acquisto online con CHL
Ecommerce CHL