|
Motori di Ricerca e Web Marketing ForumIl forum sui motori di ricerca e sul web marketing. #1 2006-12-04 13:45:51
Viral Marketing per Marketing per magliette?Vi sembrerà banale,ma come già detto in un precedente thread,vorrei vendere delle magliette (e successivamente anche pantaloni o altre cose personalizzate e magari quando potrò permetterlo realizzare forme e design dei capi)creandomi un sito con community ecc. ecc. I disegni sulle maglie sono cose che faccio io,mi dicono siano originali,ma siccome online ci sono miliardi di persone che le vendono sono un po perplesso...vorrei trovare un modo per diffondere la mia idea(sia online che fuori) e per riuscire a distinguermi dalla massa...sto pensando e ripensando ma non me ne intendo di marketing ed ho solo raccolto un po di informazioni...ho creato un logo e vorrei rivolgere questa vendita a persone di tipo leggermente alternativo o roba del genere,riuscite a darmi qualche consiglio concreto(su come orientarmi,fare ricerche,capire cosa può dare l'input all'acquisto,ecc.)?A proposito,ho sentito molto parlare di "viral marketing",chissà se può essermi utile(mi piacerebbe ricevere dei consigli e delle delucidazioni anche su questo) Non in linea #2 2006-12-11 11:04:53
Re: Viral Marketing per Marketing per magliette?Il viral marketing può senz'altro essere tuo amico. Non in linea |