|
Motori di Ricerca e Web Marketing ForumIl forum sui motori di ricerca e sul web marketing. #1 2007-04-26 11:57:41
singolare o plurale delle keywordsVorrei sapere sia utile scegliere keywords pensando al singolare o al plurale di tali termini o i motori di ricerca tenderanno a considerarli allo stesso modo non facendo differenze. Non in linea #2 2007-04-26 12:02:35
Re: singolare o plurale delle keywordsSolitamente Google riconosce singolari e plurali e dunque non č fondamentale fare questa distinzione. Ad ogni modo non č sempre cosi e per parole meno note č consigliabile usare termini sia singolari che plurali all'interno della pagina. Non in linea #3 2007-04-26 13:09:56
Re: singolare o plurale delle keywords...scusami, probabilmente non mi sono spiegato bene...la mia domanda riguarda il futuro "prossimo". credo che i motori di ricerca tenderanno a non fare differenze tra singolare e plurale di un termine mentre ora ancora sussistono...mi chiedo se condividete questa affermazione e se nel caso pensate che questo si verificherą a breve.... Non in linea #4 2007-04-26 15:01:53
Re: singolare o plurale delle keywordsCredo che un po di differenza verrą sempre mantenuta e questo per anche una questione logica: spesso le ricerche singolari risultano concettualmente e nella sostanza anche molto diverse nel significato di ricerche dello stesso termine al plurale. Per esempio "ricerca"spesso associato alla ricerca scientifica ha un risultato logico molto diverso di "ricerche". Credo dunque che la differenza verrą in un certo qual modo sempre mantenuta ma dipenderą molto anche dal tipo stesso di parola. Non in linea |