Il forum sul WEB MARKETING, SEARCH ENGINE MARKETING, KEYWORD ADVERTISING ed i MOTORI DI RICERCA

FORUM INDEX - HOMEPAGE

Motori di Ricerca e Web Marketing Forum

Il forum sui motori di ricerca e sul web marketing.

#1 2007-04-26 11:57:41

jikan
User

singolare o plurale delle keywords

Vorrei sapere sia utile scegliere keywords pensando al singolare o al plurale di tali termini o i motori di ricerca tenderanno a considerarli allo stesso modo non facendo differenze.
Grazie!

Non in linea

#2 2007-04-26 12:02:35

Amministratore
Administrator

Re: singolare o plurale delle keywords

Solitamente Google riconosce singolari e plurali e dunque non č fondamentale fare questa distinzione. Ad ogni modo non č sempre cosi e per parole meno note č consigliabile usare termini sia singolari che plurali all'interno della pagina.

Non in linea

#3 2007-04-26 13:09:56

jikan
User

...scusami, probabilmente non mi sono spiegato bene...la mia domanda riguarda il futuro "prossimo". credo che i motori di ricerca tenderanno a non fare differenze tra singolare e plurale di un termine mentre ora ancora sussistono...mi chiedo se condividete questa affermazione e se nel caso pensate che questo si verificherą a breve....
(nel caso accada penso sia una "perdita di tempo" prestare estrema attenzione ai singolari o plurali se questo poi non verrą valutato)

Non in linea

#4 2007-04-26 15:01:53

Amministratore
Administrator

Credo che un po di differenza verrą sempre mantenuta e questo per anche una questione logica: spesso le ricerche singolari risultano concettualmente e nella sostanza anche molto diverse nel significato di ricerche dello stesso termine al plurale. Per esempio "ricerca"spesso associato alla ricerca scientifica ha un risultato logico molto diverso di "ricerche". Credo dunque che la differenza verrą in un certo qual modo sempre mantenuta ma dipenderą molto anche dal tipo stesso di parola.

Non in linea

Footer forum

- acquisto online con CHL
Ecommerce CHL