Il forum sul WEB MARKETING, SEARCH ENGINE MARKETING, KEYWORD ADVERTISING ed i MOTORI DI RICERCA

FORUM INDEX - HOMEPAGE

Motori di Ricerca e Web Marketing Forum

Il forum sui motori di ricerca e sul web marketing.

#1 2007-08-04 00:14:52

Merry
Nuovo Utente

Prima su Google per tre mesi... Fino a ieri!

Salve, ho un problema e non riesco a spiegarmelo. Premetto che sono una principiante e che, comunque, non uso "trucchi" vari al fine di migliorare il posizionamento del mio sito sui vari motori di ricerca.

Per tre mesi il mio sito è stato primo nella prima pagina di ricerca su Google.it (tramite parola chiave) e all'improvviso, da ieri, non solo il link non compare più nella prima pagina, ma non lo si trova neanche nelle successive... Se invece digito il nome del dominio, esso compare regolarmente... Sapreste dirmi cosa sta succedendo??

Grazie!

Non in linea

#2 2007-08-24 15:39:52

Amministratore
Administrator

Re: Prima su Google per tre mesi... Fino a ieri!

Ciao,
Potrebbe essere una penalizzazione, o forse la tua uscita dal top-testing-place causa di mancanza di interesse della gente verso la tua pagina.
Sarebbe utile sapere di che pagina si tratta per un'analisi più approfondita.
Potresti linkarcela?
Grazie

Non in linea

#3 2007-11-02 16:57:04

Merry
Nuovo Utente

Ciao,
ti ringrazio antitutto per avermi risposto. Hai parlato di "penalizzazione", di che genere potrebbe essere? Ho notato che il problema compare ogni due-tre mesi, a cadenza più o meno regolare.
Ti lascio il mio link, da te richiesto: http://www.merrybrandybuck.com/

Grazie ancora!

Estella

Non in linea

#4 2007-11-02 17:33:50

Amministratore
Administrator

Innanzitutto se non sbaglio il tuo sito è fatto a frame. È la cosa peggiore che puoi fare creando un sito per renderlo NON seo friendly. Ti consiglio in PRIMO luogo di rifarlo non a frame, già cosi trarrai enormi vantaggi.

Non in linea

Footer forum

- acquisto online con CHL
Ecommerce CHL